Il prezzo dei prodotti che troverete in vendita su questo sito sono indicati con chiarezza comprensivi di IVA. Le spese di spedizioni saranno calcolate prima della conclusione dell’ordine secondo il peso dei prodotti inseriti. Se effettuerete un ordine, fino alla conclusione dell’ordine, il prezzo del prodotto ordinato sarà bloccato, anche se nel frattempo vi siano state modifiche. Per qualsiasi dubbio, prima o dopo l’acquisto, contattateci, saremo a vostra disposizione.
L’ordine minimo è di 20 €.

Per effettuare un ordine sul negozio online Erbamedica.com è necessario essere maggiorenni.

 

Conferma degli ordini

Per ogni ordine effettuato riceverete una mail che conferma il vostro acquisto con il riepilogo degli acquisti e dei costi.
Se non doveste riceverla, guardate le mail nello Spam o contattateci su info@erbamedica.com

 

Spedizione e consegna dei prodotti

I prodotti saranno mandati il giorno stesso se l’acquisto viene effettuato prima delle  11.00

Il tempo di consegna in Italia e isole dai 24/72 ore.

Se siete a Torino o in Provincia di Torino, avrete anche la possibilità di venire a ritirare voi stessi i prodotti. Per questo, dovrete selezionare l’opzione durante la finalizzazione dell’acquisto alla scelta del tipo di consegna.

Le consegne si fanno SOLO IN ITALIA e solo dal martedì al venerdì.

Consegna con BRT/DPD

 

Modalità di pagamento

I metodi pagamento sono tre:

  1. via Paypal – potrete usare il vostro account Paypal o usare il sistema di pagamento con la vostra carta di credito anche se non siete registrati.
  2. via Stripe – pagamento con Carta di credito
  3. Satispay – pagamento tramite l’App di Satispay
  4. Bonifico Bancario – in questo caso i prodotti verranno inviato dopo il ricevimento effettivo del bonifico sul conto bancario di destinazione.

 

Sicurezza dei pagamenti

I pagamenti con carta di credito avvengono tramite i server sicuri di Paypal, leader nei pagamenti online, che utilizza connessioni SSL (Secure Socket Layer) con crittografia a 128 bit, che offrono la massima sicurezza. Nessun dato bancario passerà mai sul nostro server e non verrà da noi registrato in alcun modo, rendendo quindi impossibile intercettarlo o utilizzarlo in qualsiasi altro modo fraudolento, nè durante nè dopo l’acquisto.

 

Resi e Diritto di recesso

Nessun prodotto potrà essere restituito essendo prodotti di tipologia alimentare. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato, mandare le foto sulla mail info@erbamedica.com in modo da poter concordare una modalità di rimborso nel caso il prodotto fosse inutilizzabile.