Con Alga Aosa, Isoflavoni di Soia, F.R.V. (Fattore Rassodante Vegetale), Phytodermina Lifting, fitoestratti di Luppolo, Maca e Fieno Greco, Oli di Riso e di Mandorle dolci.
Cell-Plus Crema UP e' una formulazione innovativa, adatta all'uso quotidiano e studiata per ridare tono, rassodare ed elasticizzare i delicati tessuti del seno.
Grazie alla sua particolare struttura viene rapidamente assorbita, con un immediato effetto tensore.
Questo prodotto è stato clinicamente testato. I test sono stati effettuati presso una prestigiosa Clinica Universitaria.
L'Alga Aosa e' ricca in Aosina un peptide con una struttura simile all’elastina, ha un elevato effetto elasticizzante sui tessuti cutanei; l’effetto elasticizzante viene aumentato dagli Isoflavoni della Soia e da Phytodermina lifting che ha un elevato potere idratante e un deciso e marcato effetto tensore. F.R.V. (fattore rassodante vegetale) è una miscela di estratti vegetali che rafforzano alla radice la struttura dei tessuti: Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto, i Peptidi dei Germogli di Soja, del Grano, dell’Alfa-Alfa e del Rafano rafforzano le strutture del derma sottocutaneo e ridanno tono e compattezza alla pelle. L’effetto rassodante viene completato dal Luppolo e dal Fieno greco
Modo d'uso
Stendere una piccola quantità di Crema sul seno e massaggiare con un delicato movimento circolare; se ne consiglia un uso tutti i giorni per il primo mese. Poi due – tre volte alla settimana per cicli di due-tre mesi.
Formulazione
Formulazione a base di:
Alga Aosa ricca in Aosina
Isoflavoni di Soja
Phytodermina lifting elastina vegetale derivata dall'amido
F.R.V. Fattore Rassodante Vegetale a base di estratti di Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto e di Peptidi presenti nei Germogli di Soya, Grano ed Alfa-Alfa e nel Rafano.
Estratti vegetali di Luppolo, Maca e Fieno Greco
Olio vegetali di Riso e di Mandorle dolci