PRODOTTI Metodo Tisanoreica

Metodo Tisanoreica

Descrizione

Sono disponibili in negozio e sul sito i prodotti della linea decottopia, e tutti i prodotti della linea Tisanoreica Vita, studiati per il dopo-dieta, per una depurazione intensa stagionale e per chiunque desideri mantenere il peso-equilibrio scegliendo alimenti ipocalorici, sazianti e piacevoli a basso indice glicemico.

Tisanoreica Original è un programma di dimagrimento personalizzato modulato su due fasi (intensiva e stabilizzazione) che sfrutta l'attivazione del meccanismo della chetogenesi (fase intensiva).

Il programma Tisanoreica consente di seguire una dieta normoproteica ma ipoglucidica. La dieta è supportata e integrata con prodotti proteici (aminoacidi e attivatori erbali tisanoreici) detti PAT, che si presentano sotto forma di zuppe, omelette, creme e bavande dolci o salate e che contengono una bassissima quantità di carboidrati, e da alcuni prodotti fluidi mirati alle esigenze personali scelti nella linea decottopia Balestra e Mech, che aiutano e supportano l'organismo durante le diverse fasi del programma.

Apportando questi nutrienti durante il dimagrimento la massa muscolare viene preservata, consentendo essenzialmente la perdita di massa grassa.

Il Metodo Tisanoireica è elaborato e testato in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova e con la Società Europea per gli Studi sulla Nutrizione.

Il metodo Tisanoreica non è una dieta "fai da te”  perchè si sviluppa come un percorso di dimagrimento guidato e modulato con l’assistenza di medici e professionisti qualificati. La durata del programma è variabile in base alle necessità della persona ed è prevista da un minimo di 21 giorni ad un massimo di 40 giorni a seconda delle indicazioni del medico e dei nutrizionisti del Centro Studi Tisanoreica.

Riassumendo:

NON è una dieta iperproteica ma un sistema alimentare normoproteico;

Non è un pasto sostitutivo;

Non contiene anfetamine né acceleratori di metabolismo;

Non è un preparato per sportivi;

Non danneggia fegato e reni come le diete iperproteiche se seguita come da protocollo ufficiale.

Se si desidera effettuare una dieta Tisanoreica rivolgendosi in negozio, per ogni programma(breve , medio o urto) sono richiesti obbligatoriamente l'anamnesi e gli esami del sangue validati da un medico o dal centro medico che fa riferimento al Centro Studi Tisanoreica .
In linea generale questo programma è controindicato a chi presenta patologie e disfunzioni di fegato o reni, in gravidanza e per almeno un anno dall'allattamento, ai diabetici in trattamento con insulina, ai cardiopatici e ai celiaci.

Il costo del programma Tisanoreica Original personalizzato  varia da circa 450 euro per il programma base di 21 giorni fino a circa 800 euro per il programma urto di 40 giorni.E' possibile adattarlo per chi segue dieta vegetariana  e vegana.


Per chi desiderasse di persona informazioni sul metodo Tisanoreica, si riceve su appuntamento presso la sede del negozio al giovedì in orario 13,30-15,30. Ogni appuntamento, gratuito e non vincolante all'acquisto, ha durata di circa 30 minuti.


Per ulteriori informazioni potete compilare il modulo su questo sito alla pagina  contatti o visitare il sito  http://www.centrostuditisanoreica.it

I nostri prodotti